Disposizione scorrevole – una soluzione efficiente per le Vostre applicazioni

Disposizione scorrevole semplice: in questa disposizione, il tratto superiore della catena scorre sul tratto inferiore e/o sull'appoggio del canale di guida. La disposizione semplice è quella più comune e anche la più efficiente.

KABELSCHLEPP fornisce il sistema portacavi, il canale di guida, cavi, tubi e fermacavi: la soluzione completa. I sistemi portacavi in questa configurazione operano senza problemi in tutto il mondo. 

Disposizione semplice

Disposizioni scorrevoli contrapposte: in presenza di carichi aggiuntivi elevati, i cavi possono essere alloggiati in due portacavi aventi disposizione contrapposta. In questo caso puo' essere ridotta la larghezza dell'installazione ed è comunque possibile eseguire la corretta separazione dei cavi di potenza, controllo e segnale.  

Disposizione contrapposta

Pattini OFFROAD intercambiabili - la soluzione vantaggiosa 

I pattini OFFROAD aumentano la durata della vita delle catene portacavi nelle disposizioni scorrevoli, nelle quali la superficie di scorrimento della catena deve sostenere carichi pesanti. In caso di usura si provvede a sostituire unicamente i pattini, non la catena completa. I nostri pattini abbattono i costi e i tempi di fermo macchina. Essi vengono prodotti in materiale altamente resistente all'abrasione e posseggono l'80% in più di volume sfruttabile rispetto ai pattini standard.    

  • Maggior durata della catena portacavi  
  • Costi più bassi e tempi di fermo più corti  
  • Sostituzione dei pattini e non della catena completa  
  • 80 % in più di volume sfruttabile
  • Prodotti in materiale particolare, resistente all'abrasione con basso coefficiente di attrito   

 

Minor usura delle giunzioni grazie al principio "life extending 2 disc"  

Nella Serie M le forze di trazione e di spinta vengono supportate in modo ottimale dalla struttura delle giunzioni. L'usura viene ridotta al minimo a vantaggio della lunga durata della catena.  

Calendario Fiere

»
01.
SEP
INDEXPO Hyderabad
Hyderabad/India
»
06.
SEP
Technische Industrie Vakbeurs
Hardenberg/Netherlands
»
13.
SEP
AMB
Stuttgart/Germany

© 2016 TSUBAKI KABELSCHLEPP GmbH