KABELSCHLEPP ITALIA SRL - Sistemi Portacavi

Guardando avanti - Indicando il cammino

Catene portacavi

Noi forniamo catene portacavi in acciaio/acciaio inossidabile, in poliammide o poliammide con traversini in alluminio (portacavi ibridi) con grandezze standard o personalizzate anche con passo di 1 mm, adatti ad ogni caso d'impiego.

La nostra gamma produttiva contempla portacavi aventi grandezze di pochi millimetri sino all'impiego di portacavi per piattaforme petrolifere, sulle quali le catene pesano tonnellate.

Con le caratteristiche adatte a tutti i casi di impiego, per esempio stabilità e robustezza, con larghezze fisse o variabili, per lunghezze autoportanti o movimentazioni 3D;particolarmente silenziosi e leggeri, facili da aprire e da montare, o ancora per condizioni applicative estreme ad esempio elevate temperature o ambienti neutri.

I cavi KABELSCHLEPP sono stati sviluppati in particolare per la posa mobile, ottimizzati e testati. Applicabili anche nelle condizioni d'impiego più difficili, sono economici ed affidabili.

TOTALTRAX è il sistema portacavi completo e confezionato KABELSCHLEPP. In base alle richieste del cliente forniamo le catene portacavi complete di cavi già installati, sino ad un sistema piu' complesso di catena con separatori, cavi, connettori, raccordi terminali, gabbia o struttura speciale per il trasporto.

© 2015 TSUBAKI KABELSCHLEPP GmbH