Raschiaolio sulle coperture telescopiche

I raschiaolio sulle coperture telescopiche mantengono puliti gli elementi e proteggono le coperture dalla sporcizia e dai trucioli.

Raschiaolio saldati e rivettati

Questi tipi di raschiaolio vengono puntati o rivettati sugli elementi.

Tipo MA 8 / MA 12

Questi raschiaolio sono composti da un'anima in acciaio con profilo raschiante in poliuretano vulcanizzato NBR. La distanza delle lamiere di copertura è di 2,5 sino a 3,5 mm.

Tipo MA 8S / MA 12S

I raschiaolio MA 8 e MA 12 vengono protetti da un lamierino di protezione da trucioli roventi. Distanza necessaria delle lamiere di copertura da 3,5 sino a 4 mm.

Tipo MA 12.1 / MA 18

Uno speciale profilo in acciaio laminato viene puntato sui cassoni in cui viene compresso un profilo in gomma PUR. Distanza necessaria della lamiera di copertura è di 3,5 sino a 5,5 mm.

Raschiaolio in acciaio armonico

Un raschiaolio speciale, con spessore di ca. 0,4 mm e largo ca. 25 mm, in acciaio armonico inossidabile viene puntato sulla lamiera di copertura. Questo raschiaolio viene consigliato nelle lavorazioni a secco. La distanza necessaria delle lamiere di copertura è di 1 mm.

Il raschiaolio intercambiabile con gomma in PU

Questa generazione di raschiaolio può essere sostituita direttamente senza smontare la copertura telescopica dalla macchina. Le gomme raschianti hanno ottime proprietà di scorrimento e sono utilizzabili anche in presenza di poco lubrificante, ad esempio sulle macchine utensili. I raschiaolio vengono fissati alla lamiera con apposite viti. I raschiaolio si possono sbloccare ruotando di 90 gradi le viti di fissaggio. In questo modo si può procedere alla completa sostituzione del raschiaolio.

Formulario di richiesta

Contattateci per la Vostra soluzione individuale.

Il Vostro Contatto

© 2015 KABELSCHLEPP GmbH – Hünsborn