Raschiaolio BAY-WIPE

I raschiaolio a doppia azione

BAY-Wipe di KABELSCHLEPP compie ciò che sino ad ora non è stato fatto: un sistema raschiante, che internamente funge da raschiaolio e, contemporaneamente, raschia trucioli e refrigerante nella parte esterna. Adatto per la protezione in particolare di guide idrostatiche, poichè impedisce la penetrazione di lubrificanti.

I sistemi raschianti sulle guide idrostatiche hanno molti problemi sugli angoli. Angoli arrotondati o a cornice sulle guide rappresentano delle zone problematiche, perchè gli elementi raschianti non possono adattarsi in modo sufficientemente preciso. Il nostro sistema BAY-WIPE risolve il problema di queste zone. Grazie agli elementi angolari ottimizzati, che sono in grado di seguire precisamente l'andamento della guida, il sistema raschiante funziona in modo perfetto in entrambi le direzioni.


Progettato con intelligenza, prodotto per soluzioni individuali

Il sistema di raschiaolio con struttura angolare ottimizzata. La guarnizione del BAY-WIPE è stata sviluppata dall'Istituto per gli elementi delle macchine (IMA) all'Università di Stoccarda. KABELSCHLEPP ha partecipato a questo progetto di ricerca e ne ha messo in pratica i risultati.

Una guarnizione, che agisce su entrambi i lati, viene applicata direttamente sul lamierino durante il procedimento di stampaggio ad iniezione.  Le sezioni dritte di questo profilo, che è stato tagliato in lunghezza, vengono unite ad angolari pre-assemblati. In questo modo si crea un sistema raschiante in grado di adattarsi perfettamente alla sagoma della guida.

Formulario di richiesta

Contattateci per la Vostra soluzione individuale.

Il Vostro Contatto

© 2015 KABELSCHLEPP GmbH – Hünsborn