Moduli parete

Il modulo parete standard è largo 1235 mm, alto 2350 mm con 50 mm di spessore. Lo spessore della lamiera di copertura esterna è di 2 mm. Con uno spessore lamiera totale di 4 mm viene rispettata la norma DIN EN 12415 e 17. Considerando un profilo a C del fondo alto 150 mm e di un elemento di giunzione parete si ottiene una grandezza di 1250x2500 mm (L x A) I moduli parete possono essere montati uno accanto all'altro in serie per ottenere una parete più lunga. Se necessario vengono montati anche degli appositi sostegni per la stabilità laterale.

Angolari e moduli a tetto agiscono come stabilizzatori delle pareti e migliorano notevolmente la stabilità della struttura. Gli elementi di giunzione hanno una guarnizione a labirinto sul lato del locale lavoro e ciò consente di evitare l'impiego di guarnizioni elastiche aggiuntive sia in poliammide che in gomma. Tutti i componenti delle pareti vengono rivettate o avvitate e vengono protette dalla ruggine con uno strato di vernice del colore richiesto. La sigillatura delle cavità protegge il lato interno delle pareti dalla condensa.
        
Se le pareti richieste sono più alte di 2500 mm si procede con l'aggiunta di elementi supplementari, rispettando il passo della larghezza dei moduli.

Il Vostro Contatto

© 2016 KABELSCHLEPP GmbH – Hünsborn