Porte pieghevoli

Per facilitare il cambio dei pezzi in lavorazione, e se non è possibile implementare guide di scorrimento nell'area superiore e inferiore, si può equipaggiare la chiusura con una porta a soffietto apribile lateralmente. La porta a soffietto è sospesa solo su una colonna laterale  e questo consente di ottenere maggior spazio possibile aperto per i pezzi in lavorazione, specialmente nella parte superiore. Gli elementi di questa porta hanno lo stesso design delle pareti.

Ciascuno di questi  viene guidato da un motore a 24 V DC con una unità di rotismo epicicloidale e controllo PLC integrato. Un trasformer appropriato consente di adattare il voltaggio a quello dei vari Paesi. La moderna tecnologia CAN-BUS consente di programmare pattern di movimenti differenti per singoli componenti della porta. I programmi sono facili da apprendere e da caricare. In presenza di equipaggiamento CAN-BUS i motori possono anche essere monitorati con un controller della macchina.

In chiusura le porte sono tenute insieme da un meccanismo di bloccaggio, che non si apre se anche una persona vi si appoggia contro. La posizione finale può essere monitorata e interrogata sia via programma o utilizzando  switsch limitatori supplementari.

Il Vostro Contatto

© 2015 KABELSCHLEPP GmbH – Hünsborn